Jessica e Claudio e il loro Matrimonio in Locanda Armonia a Trescore

Locanda Armonia Trescore

Jessica e Claudio sono due sposi fantastici, divertenti e sempre allegri. Nei loro occhi è evidente il loro Amore. Questa sequenza di foto descrivono la loro giornata, cercando di raccontare tutte le sfumature di una giornata indimenticabile trascorsa con emozione ma anche tanto divertimento. La cerimonia Religiosa è stata celebrata nella Parrocchia di Urgnano in una splendida giornata di Primavera. Anche se prima di arrivare in location un temporale ha fatto capolino, la bellissima “Locanda Armonia a Trescore Balneario”. Ha lasciato tutti gli invitati alle nozze a bocca aperta con il suo bellissimo panorama sulla pianura e colline bergamasche. Ora godetevi le immagini che raccontano questo matrimonio e la festa con questa coppia di neo sposi. Sperando di trasmettervi le emozioni che ho provato a fotografare questa coppia di sposi per il loro matrimonio.

Avete sempre sognato il vostro matrimonio sulla cima di un monte con una vista fantastica sul lago d’Iseo? Allora il ristorante Locanda Armonia vi stupirà. Questo ristorante moderno ha una delle più belle viste sul Lago d’Iseo tra Bergamo e Brescia. E’ certamente una tra le più nuove e ricercate location di matrimonio da togliere il fiato per gli splendidi panorami che renderanno indimenticabili ogni matrimonio. Una location ideale per tutti i matrimoni o eventi. I suoi interni ricercati o ed esterni faranno da cornice al giorno delle vostre Nozze.

Un matrimonio indimenticabile sul Lago d’Iseo per tutti coloro che amano il buon vino e la raffinatezza, brindare tutta la giornata con Franciacorta direttamente dalla cantina. Locanda Armonia è una location per matrimoni in cui un fotografo di matrimoni ha solo l’imbarazzo di scelta per realizzare le fotografie di matrimonio. Ogni scorcio di questo ristorante renderà bellissimo il vostro servizio Fotografico e Video in stile reportage.

Questo era solo uno dei tanti servizi fotografici di Matrimonio che realizzo. Sono un Fotografo di Matrimonio Brescia, Fotografo Matrimonio Milano. Fotografo Matrimonio Bergamo, Fotografo Matrimonio Treviglio, Fotografo Matrimonio Crema, Fotografo Matrimonio Monza. Eseguo anche servizi Fotografici di Matrimonio a Monza e in Brianza. Fotografo Matrimonio Lago d’Iseo, Fotografo Matrimonio Franciacorta, Fotografo Matrimonio Lago di Garda. Fotografo di Emozioni e Ricordi in stile Reportage per il tuo matrimonio.

I nostri social Google, Instagram, Linkedin, Twitter, Tumbler, Yelp, Mywed, Pinterest

Per la nuova stagione abbiamo pensato ad una imperdibile offerta, chiedici un preventivo oppure passa a trovarci in studio. Non faccio solo foto ma racconto storie.

× Info