Laura e Giorgio e il loro Matrimonio in Villa Gromo di Ternengo a Robecco sul Naviglio

Matrimonio Villa Gromo di Ternengo a Robecco sul Naviglio

Cerimonia Civile per il Matrimonio Primaverile di Laura e Giorgio. Celebrata direttamente in location per il banchetto, la meravigliosa Villa Gromo di Ternengo a Robecco sul Naviglio Milano. La giornata è stata clemente (le previsioni davano temporali tutto il giorno!) invece è arrivato solo la sera mentre la gente era impegnata nel banchetto serale. Ecco alcuni scatti di questi fantastici sposi e dei loro invitati. Ora godetevi le immagini che raccontano questo matrimonio e la festa con questa coppia di neo sposi. Sperando di trasmettervi le emozioni che ho provato a fotografare questa coppia di sposi per il loro matrimonio in Milano.

Avete sempre sognato il vostro matrimonio in una dimora nobiliare immersa nel verde? Allora il ristorante Villa Gromo di Ternengo a Robecco sul Naviglio Milano vi stupirà. Questo ristorante a differenza di altre location ha uno dei giardini più curati e belli dove trascorrere il giorno delle Nozze nel del verde della campagna . E’ certamente una tra le più curate ed esclusive location di matrimonio accoglienti che renderà indimenticabile il vostro matrimonio. Una location ideale per tutti i matrimoni o eventi. I suoi interni ricercati o ed esterni faranno da cornice al giorno delle vostre Nozze.

Un matrimonio unico in campagna per tutti coloro che amano il buon cibo. Villa Gromo di Ternengo è una location per matrimoni in grado di deliziare i vostri ospiti e in caso di maltempo ha spazi coperti per continuare l’evento in sicurezza. Ogni scorcio di questo ristorante renderà bellissimo anche il vostro servizio Fotografico e Video in stile reportage.

Questo era solo uno dei tanti servizi fotografici di Matrimonio che realizzo. Sono un Fotografo di Matrimonio Brescia, Fotografo Matrimonio Milano. Fotografo Matrimonio Bergamo, Fotografo Matrimonio Treviglio, Fotografo Matrimonio Crema, Fotografo Matrimonio Monza. Eseguo anche servizi Fotografici di Matrimonio a Monza e in Brianza. Fotografo Matrimonio Lago d’Iseo, Fotografo Matrimonio Franciacorta, Fotografo Matrimonio Lago di Garda. Fotografo di Emozioni e Ricordi in stile Reportage per il tuo matrimonio.

I nostri social Google, Instagram, Linkedin, Twitter, Tumbler, Yelp, Mywed, Pinterest

Per la nuova stagione abbiamo pensato ad una imperdibile offerta, chiedici un preventivo oppure passa a trovarci in studio. Non faccio solo foto ma racconto storie.

× Info